Il giorno 18 ottobre presso lo Studio Odontoiatria dr Monja Celotto, si terrà l’evento dedicato all’ortodonzia invisibile con Invisalign, la soluzione rimovibile e trasparente per allineare la dentatura, senza ricorrere al tradizionale apparecchio metallico.
La dott.ssa Monja Celotto, Specialista in Ortodonzia e Provider Certificato Invisalign, effettuerà visite ortodontiche comprensive di impronta digitale e simulazione del risultato per vedere in tempo reale che aspetto avrà la dentatura al termine del trattamento.
Invisalign è l’apparecchio dentale che non si vede, adatto a tutte le età. Riallinea la dentatura avvalendosi dell’utilizzo quotidiano di una serie di mascherine trasparenti e personalizzate che, settimana dopo settimana, spostano gradualmente i denti fino al raggiungimento della posizione corretta.
VANTAGGI RISPETTO AL TRADIZIONALE APPARECCHIO
- È invisibile: il materiale trasparente e sottilissimo rende le mascherine praticamente invisibili.
- È confortevole: non ci sono fili o altre parti metalliche (responsabili di irritazioni o lesioni all’interno della bocca), nessuna difficoltà nel parlare e nessun rischio di distacchi o decementazioni di apparecchiature.
- È rimovibile: gli aligner si possono togliere con facilità per mangiare, lavarsi i denti, usare il filo interdentale, agevolando così l’igiene orale e la pulizia dell’apparecchio.
0 comments on “Open Day Invisalign”